Intervista a Jeanne Meister: l’Intelligenza Artificiale e il futuro delle Risorse Umane
Cegos | 3 settembre 2018

Intervista a Jeanne Meister: l'Intelligenza Artificiale e il futuro delle Risorse Umane

Jeanne Meister, Partner di FutureWorkplace e co-autrice di “The 2020 Workplace & The Future Workplace Experience”, sarà speaker al nostro evento Business Transformation Summit 2018, che si terrà il 9 Ottobre a Milano. Nel corso dell’evento, Jeanne esplorerà l’universo della “Employee Experience Transformation” e presenterà modelli e strategie innovative per attrarre, sviluppare e fidelizzare al meglio…
Come può la Customer Experience aiutarci a comprendere la Learner Experience?
Cegos | 29 agosto 2018

Come può la Customer Experience aiutarci a comprendere la Learner Experience?

Nell’attuale marketing industry, la customer experience è fonte di ispirazione per la progettazione ed esecuzione dei messaggi di marketing. Poiché è più probabile che una vendita si verifichi a seguito di un customer journey fluido ed entusiasmante, l’attenzione si concentra tanto sul modo in cui i clienti interagiscono con il brand quanto il beneficio che…
Gli articoli di questa settimana
Il linguaggio HR: attenti alla forma!
Come può la Customer Experience aiutarci a comprendere la Learner Experience?
Intervista a Jeanne Meister: l’Intelligenza Artificiale e il futuro delle Risorse Umane
Annulla iscrizione   |  Contattaci
Seguici su:
Facebook Linked In Google Plus
© Cegos group